rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Regina Margherita

Autocarri sui corsi e furbetti della ztl: sette persone multate dai vigili urbani

Ben due autocarri dal peso di oltre 35 quintali l’uno sono stati fermati dai vigili urbani nel cuore del centro storico. Uno aveva appena imboccato via Porta Lecce, l’altro si stava immettendo in corso Roma, provenendo dal cavalcavia De Gasperi. Gli autotrasportatori sono stati sorpresi nella mattinata odierna dagli agenti della Municipale

BRINDISI – Ben due autocarri dal peso di oltre 35 quintali l’uno sono stati fermati dai vigili urbani nel cuore del centro storico. Uno aveva appena imboccato via Porta Lecce, l’altro si stava immettendo in corso Roma, provenendo dal cavalcavia De Gasperi. Gli autotrasportatori sono stati sorpresi nella mattinata odierna dagli agenti della Municipale, impegnati anche in un servizio di controllo all’ingresso di viale Regina Margherita, dove da alcune settimane sono stati avviati, in fase sperimentale, gli accessi veicolari.

Anche qui si sono registrate delle irregolarità. Nel giro di pochi minuti, infatti, sono stati elevati cinque verbali dell’importo fra 42 euro e 180 euro l’uno nei confronti di altrettanti automobilisti, alcuni dei quali anche alla guida di mezzi speciali, che hanno violato la zona a traffico limitato.

Visto il massiccio flusso di bagnanti in marcia verso le spiagge, per la giornata odierna sono previsti dei controlli anche sulle strade per il mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarri sui corsi e furbetti della ztl: sette persone multate dai vigili urbani

BrindisiReport è in caricamento