rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Autospurgo brucia nell'officina

OSTUNI – E’ avvolto nel mistero l’incendio che la scorsa notte ha distrutto la cabina un autospurgo parcheggiato in contrada Santa Caterina.

OSTUNI – E’ avvolto nel mistero l’incendio che la scorsa notte ha distrutto la cabina un autospurgo parcheggiato in contrada Santa Caterina, alle porte di Ostuni. Il mezzo era in sosta nel cortile di un’autocarrozzeria presso la quale era stato portato per riparazioni. Le fiamme hanno cominciato ad avvolgerlo intorno all’una.

Giunti sul posto su segnalazione di alcuni passanti, i vigili del fuoco del locale distaccamento (che non si trova lontano dalla zona artigianale sulla strada per Carovigno) hanno impiegato alcuni minuti per spegnere il rogo e riportare la situazione alla normalità.

Sull’episodio indagano i poliziotti del commissariato di Ostuni coordinati dal vicequestore Francesco Angiuli. Gli agenti stanno eseguendo una serie di accertamenti volti ad appurare l’eventuale origine dolosa dell’incendio. Il titolare della società proprietaria dell’autospurgo, incensurato, risiede nella Città Bianca.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autospurgo brucia nell'officina

BrindisiReport è in caricamento