rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Lilla Vincenzo

Banditi armati di pistola assaltano bar: prese due macchine cambia soldi

Hanno caricato due macchine cambia soldi su un furgoncino dopo aver terrorizzato i dipendenti con una pistola. Tre banditi con volto coperto da passamontagna hanno assaltato intorno alle ore 5 della scorsa notte il bar Jolly di viale Lilla, nel cuore di Francavilla Fontana. I malviventi sono giusti sul posto a bordo di un furgone di colore bianco

FRANCAVILLA FONTANA – Hanno caricato due macchine cambia soldi su un furgoncino dopo aver terrorizzato i dipendenti con una pistola. Tre banditi con volto coperto da passamontagna hanno assaltato intorno alle ore 5 della scorsa notte il bar Jolly di viale Lilla, nel cuore di Francavilla Fontana. I malviventi sono giusti sul posto a bordo di un furgone di colore bianco.

Uno di loro impugnava una pistola semiautomatica. Le vittime, sotto la minaccia dell’arma, non hanno opposto alcuna resistenza mentre i rapinatori caricavano le macchinette sul mezzo di trasporto, per poi dileguarsi.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Nicola Maggio. Una nota di ricerca è stata diramata anche alle altre compagnie del comando provinciale di Brindisi. In queste ore sono al vaglio le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi armati di pistola assaltano bar: prese due macchine cambia soldi

BrindisiReport è in caricamento