rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica / Via Francavilla Fontana

Bar assaltato all'alba: cassiera minacciata con lo spray al peperoncino

Hanno minacciato la dipendente con una bomboletta di spray al peperoncino e si sono impossessati di una macchinetta cambia-soldi. Sono entrati in azione alle prime luci del giorno i banditi che oggi (4 dicembre) hanno assaltato il bar "Banny Café" di via Francavilla, nel centro di Ceglie. Si tratta di tre individui, tutti con volto coperto da passamontagna

CEGLIE MESSAPICA – Hanno minacciato la dipendente con una bomboletta di spray al peperoncino e si sono impossessati di una macchinetta cambia-soldi. Sono entrati in azione alle prime luci del giorno i banditi che oggi (4 dicembre) hanno assaltato il bar “Banny Café” di via Francavilla, nel centro di  Ceglie Messapica.

Si tratta di tre individui, tutti con volto coperto da passamontagna. Uno di loro impugnava appunto una bomboletta di spray urticante che è stata puntata in faccia a una cassiera, di nazionalità rumena. La malcapitata, terrorizzata, non ha opposto alcuna resistenza mentre gli altri due complici prelevavano la macchinetta. I tre, poi, si sono dati alla fuga, presumibilmente a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione. L’ammontare del bottino è ancora da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar assaltato all'alba: cassiera minacciata con lo spray al peperoncino

BrindisiReport è in caricamento