rotate-mobile
Cronaca

Inquinatori in azione in città: scoperti e multati dalla Municipale

Guerra agli inquinatori da parte del Comando della Polizia municipale di Brindisi: 30 multe sono state recapitate ad altri e tanti cittadini immortalati dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti per strada

BRINDISI – Guerra agli inquinatori da parte del Comando della Polizia municipale di Brindisi: 30 multe sono state recapitate ad altri e tanti cittadini immortalati dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti per strada, in tre, invece, sono stati colti in flagranza dagli agenti durante un giro di pattugliamento del territorio.

Due di quest’ultimi sono stati sorpresi ai quartieri Sant’Angelo e Commenda “mentre scaricavano materiale vario di risulta nei pressi di alcuni cassonetti della indifferenziata posti in strade dei quartieri dove ancora non vige il regime della raccolta differenziata c.d. spinta”, scrive il capo della Municipale Teodoro Nigro. Hanno ricevuto una multa da 50 euro. L’altro, si tratta di un artigiano che risiede in provincia, invece, è stato scoperto mentre scaricava materiale edile raccolto in tre tinozze nelle campagne. Per lui multa di 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquinatori in azione in città: scoperti e multati dalla Municipale

BrindisiReport è in caricamento