rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Provincia: a settembre si vota per eleggere presidente e consiglieri. Ecco la procedura

Avranno luogo domenica 28 settembre 2014, dalle 8 alle 20, le elezioni di secondo grado del presidente della Provincia e del consiglio provinciale di Brindisi. Il 16 luglio scorso, con apposito decreto, il commissario straordinario della Provincia di Brindisi, Cesare Castelli, ha disposto la convocazione dei comizi elettorali

BRINDISI - Avranno luogo domenica 28 settembre 2014, dalle 8 alle 20, le elezioni di secondo grado del presidente della Provincia e del consiglio provinciale di Brindisi. Il 16 luglio scorso, con apposito decreto, il commissario straordinario della Provincia di Brindisi, Cesare Castelli, ha disposto la convocazione dei comizi elettorali.

La consultazione si terrà presso la sede della Provincia di Brindisi, sita in via De Leo, 3 e riguarderà l’elezione del presidente e di 12 consiglieri provinciali. Il corpo elettorale è costituito dai sindaci della Provincia e dai consiglieri comunali in carica in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Con deliberazione del commissario straordinario del 17 luglio 2014, assunta con i poteri della giunta provinciale, sono stati forniti indirizzi per la formazione dell’ufficio elettorale provinciale.

Sul sito web della Provincia (www.provincia.brindisi.it) è stata creata un’apposita sezione, raggiungibile all’indirizzo www.elezioni.provincia.brindisi.it, nella quale verranno inserite e aggiornate tutte le informazioni riguardanti le operazioni elettorali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: a settembre si vota per eleggere presidente e consiglieri. Ecco la procedura

BrindisiReport è in caricamento