rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Elia / Del Mugnaio

Fuga di gas ed splosione in una villetta: un ferito trasportato in Grandi Ustionati

E' accaduto intorno alle 6:30 circa di questa mattina (lunedì 19 settembre 2022) in via Del Mugnaio al quartiere Sant'Elia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia di Stato

BRINDISI - Esplosione in una villetta al quartiere Sant'Elia a Brindisi. E' accaduto intorno alle 6:30 circa di questa mattina (lunedì 19 settembre 2022) in via Del Mugnaio. Due le persone coinvolte, marito e moglie. Ad avere la peggio l'uomo, 66enne, Questi è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto a una conulenza da un oculista e da un otorino.  Succesivamente è stato trasportato nel reparto Grandi ustionati, con ustioni intermedie di secondo grado. Non corre pericolo di vita. Illesa la donna.

VIGILI DEL FUOCO BRINDISI-5

La deflagrazione sarebbe stata causata da una fuga di gas da un cucinino posto all'esterno dell'abitazione, in una veranda. L'uomo, rimasto bloccato all'interno, è stato soccorso da alcuni operai di una ditta edile a lavoro in una abitazione vicina. 

ESPLOSIONE VILLETTA BRINDISI 3-2

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale con una squadra completa ed un funzionario per il coordinamento dell'attività di soccorso pubblico e difesa civile. Sono in corso le attività di carattere tecnico e la rimozione degli elementi pericolanti.

ESPLOSIONE VILLETTA BRINDISI 4-2

L'area interessata è stata interdetto all'accesso e dichiarata zona rossa (area di pericolo) fino al termine delle operazioni di bonifica.

Articolo aggiornato alle ore 11.42 (la prognosi dell'uomo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas ed splosione in una villetta: un ferito trasportato in Grandi Ustionati

BrindisiReport è in caricamento