rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a lasciare rifiuti vicino ai cassonetti, multe da 50 euro

Sorpresi dai vigili in borghese mentre abbandonavano rifiuti fuori dai cassonetti. Multa da 50 euro per tre cittadini e un ristoratore. I controlli sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale di Brindisi proprio nell'ambito di servizi mirati sul corretto conferimento dei rifiuti e alla luce di una discarica scoperta in una strada del centro

BRINDISI – Sorpresi dai vigili in borghese mentre abbandonavano rifiuti fuori dai cassonetti. Multa da 50 euro per tre cittadini e un ristoratore. I controlli sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale di Brindisi proprio nell’ambito di servizi mirati sul corretto conferimento dei rifiuti e alla luce di una discarica scoperta in una strada del centro.

I controlli con personale in borghese, dove sono state coinvolte due pattuglie, hanno riguardato via Ponte Ferroviario, viale Commenda, via Sant’Angelo e piazza Di Summa, punti in cui ci sono cassonetti di raccolta del rifiuto indifferenziato. Tra le 14 e le 16 di oggi, venerdì 31 ottobre, in tre hanno lasciato rifiuti domestici fuori dai contenitori.  Nel centro storico, invece, stessa violazione è stata commessa da un ristoratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a lasciare rifiuti vicino ai cassonetti, multe da 50 euro

BrindisiReport è in caricamento