Controlli stradali dei carabinieri: due denunciati, uno è minorenne

Un 33enne è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento per guida in stato di ebbrezza alcoolica e un minorenne perché  trovato in possesso di un coltello a serramanico

Un 33enne è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento per guida in stato di ebbrezza alcoolica e un minorenne perché  trovato in possesso di un coltello a serramanico.

San Donaci

Il 33enne, di Francavilla Fontana, è stato fermato a San Donaci: controllato alla guida di una Lancia Libra di sua proprietà in via Mascagni, mostrava evidenti elementi sintomatici di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcolici. Su esplicita richiesta dei militari, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato.

San Pancrazio Salentino

Il minorenne, di Nardò (Le), invece, è stato fermato a San Pancrazio Salentino nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale. Era in auto con altri ragazzi. Alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo, inevitabile il controllo più approfondito. Un passeggero (il minorenne in questione) è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, era occultato all’interno della tasca dei pantaloni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpi di pistola alla testa: brindisino ucciso sotto casa a 19 anni

  • Camion si ribalta e sfonda spartitraffico: superstrada riaperta al traffico

  • Professore in pensione trovato morto in casa, il corpo era in decomposizione

  • "Samara Challenge": a San Pietro si chiede l'intervento delle forze dell'ordine

  • Ucciso a 19 anni: si indaga sul movente. Il papà: "Perché tanta cattiveria"

  • Vivere e morire nel ghetto. L'altra faccia dell'emergenza giovanile

Torna su
BrindisiReport è in caricamento