rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Controlli su strada e in casa, denunce

Denunce per guida senza patente e senza assicurazione e omessa custodia di armi. È questo il bilancio di una serie di interventi compiuti dai carabinieri.

Denunce per guida senza patente e senza assicurazione e omessa custodia di armi. È questo il bilancio di una serie di interventi compiuti dai carabinieri di Fasano, Tuturano e Cellino San Marco, nell'ambito di una serie di distinte operazioni di controllo del territorio. Nei guai ci sono finiti un 66enne, un 28enne e un 27enne.

I denunciati per guida senza patente sono un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, di 28 anni di Fasano, D.F. e un 27enne di Tuturano C.T. Il primo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Fasano, alla guida di un ciclomotore privo della patente di guida poiché mai conseguita. Il secondo, invece, anche lui senza patente perchè mai conseguita è stato trovato in giro per le vie di Tuturano alla guida di un'auto sprovvista anche di copertura assicurativa.

Il responsabile del reato di omessa custodia di armi, infine, è il 66enne di Cellino San Marco, C.C. L'uomo è stato vittima di un furto in abitazione e tra la refurtiva c'era anche un fucile da caccia regolarmente detenuto ma non custodito secondo le norme vigenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su strada e in casa, denunce

BrindisiReport è in caricamento