rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Montegrappa

Corsi di formazione gratuiti per disoccupati organizzati dallal Cisal

I corsi si svolgeranno partire dal mese di ottobre in via Montegrappa 6, con rilascio di un’attestazione valida per tutto il territorio nazionale

BRINDISI - Su iniziativa delle “Federazioni Cisal”, a partire dal mese di ottobre si svolgeranno a Brindisi, in via Montegrappa 6, dei corsi di formazione riconosciuti dalla regione Puglia (avviso pubblico n. 2/2016 p.o. Puglia 2014-2020, fondo sociale europeo azione di sistema welfare to work)   con rilascio di un’attestazione valida per tutto il territorio nazionale.

Tali corsi gratuiti saranno rivolti solo alle seguenti categorie: disoccupati percettori di ammortizzatori sociali; disoccupati privi di sostegno economoco con reddito Isee superiore a 3mila euro; disoccupati insertiti in accordi di ricollocazione a seguoto di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali; lavoratori in cassa integrazione; beneficiari della misura “lavoro minimo di cittadinanza finanziati con le risorse già trasferite agli ambiti sociali di zona ai sensi della Drg 246/2014.

Per chi fosse interessato, rivolgersi dalle ore 9 alle 12 nella sede della Cisal di via Montegrappa 6, in alternativa si può contattare il sindacato attraverso la pagina Facebook “Federazioni cisalbrindisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di formazione gratuiti per disoccupati organizzati dallal Cisal

BrindisiReport è in caricamento