rotate-mobile
Cronaca

Comitato di cittadini lancia petizione sui problemi del Bozzano

Si organizzano in comitato, e lanciano una petizione per aprire una "vertenza" con il Comune di Brindisi sui problemi del quartiere. Accade al Bozzano, periferia residenziale tutt'altro che priva di criticità

BRINDISI - Si organizzano in comitato, e lanciano una petizione per aprire una "vertenza" con il Comune di Brindisi sui problemi del quartiere. Accade al Bozzano, periferia residenziale tutt'altro che priva di criticità. "Il Comitato Quartiere Bozzano di Brindisi è nato con lo scopo di favorire il miglioramento della qualità della vita, ponendo in essere ogni intervento finalizzato alla prevenzione primaria, mediante un’azione comune tra classe politica e cittadini. Il comitato, in linea con tali finalità intende promuovere una petizione popolare per richiedere all’amministrazione comunale di Brindisi interventi urgenti sulle varie situazioni di degrado del quartiere", conferma un comunicato stampa.

La raccolta delle firme avverrà "in punti strategici del quartiere Bozzano, a partire da venerdì 21 ottobre 2016, grazie all’impegno dei membri del comitato. Ci sarà, anche, il coinvolgimento diretto dei vari condomìni, all’interno dei quali, incaricati del Comitato gireranno per la raccolta delle firme". Tutto sarà presentato in una conferenza stampa convocata per martedì prossimo 18 ottobre, alle 17, presso la scuola primaria comprensiva. Inoltre, sarà presentato sarà presentato "un reportage foto-video sullo stato di degrado del quartiere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato di cittadini lancia petizione sui problemi del Bozzano

BrindisiReport è in caricamento