rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Oria

Danneggiata l'auto dei Servizi sociali e la vetrata del Municipio

Non si respira aria serena nel municipio di Oria: la notte scorsa ignoti hanno spaccato la vetrata del portone di ingresso e mandato in frantumi il finestrino posteriore dell'auto in uso ai Servizi Sociali, parcheggiata davanti la sede del Comune. Solo tre mesi fa, invece, i carabinieri arrestarono un uomo che aveva aggredito un'assistente sociale

ORIA – Non si respira aria serena nel municipio di Oria: la notte scorsa ignoti hanno spaccato la vetrata del portone di ingresso e mandato in frantumi il danni comune di oria-2finestrino posteriore dell’auto in uso ai Servizi Sociali, parcheggiata davanti la sede del Comune. Solo tre mesi fa, invece, i carabinieri arrestarono un uomo che aveva aggredito un’assistente sociale facendola finire in ospedale. I due episodi non sarebbero collegati ma sono la spia che qualcosa a palazzo di città non va per il verso giusto. I danneggiamenti sono stati scoperti questa mattina quando gli uffici comunali sono stati aperti al pubblico.

Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana diretta dal capitano Nicola Maggio che hanno eseguito il sopralluogo teso a ricostruire le circostanze del danneggiamento e individuare elementi utili per risalire al responsabile. La struttura è dotata di sistema di videosorveglianza e i fotogrammi sono stati acquisiti dai carabinieri, la scena del danneggiamento potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere così come l’autore del gesto. 

Foto da www.lostrillonenews.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiata l'auto dei Servizi sociali e la vetrata del Municipio

BrindisiReport è in caricamento