rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna / Via Oria

Rompono vetrate della scuola, il sindaco: "Ripagheranno loro i danni"

Individuati dai carabinieri i presunti responsabili di un atto vandalico perpetrato nei giorni scorsi ai danni di una scuola primaria di Torre Santa Susanna

TORRE SANTA SUSANNA – “Ripagheranno il danno”. Lo assicura il sindaco di Torre Santa Susanna, Michele Saccomanno, a proposito del gruppo di giovani vandali che nei giorni scorsi avrebbe danneggiato le vetrate della scuola primaria Gregorio Missere, situata in via Oria, a Torre. I presunti responsabili del danneggiamento sono stati individuati dai carabinieri. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino.

“Pochi giorni or sono - si legge in una nota del sindaco Saccomanno _ dopo l’ennesimo atto di vandalismo contro le vetrate della scuola Gregorio Missere ho chiesto aiuto con una lettera al comandante dei carabinieri della locale stazione luogotenente Corrado Memmi”. 

“L’aiuto è arrivato come sempre - prosegue Saccomanno - e come richiesto. I vandali in erba e un maggiorenne capo branco sono stati individuati. Ripagheranno il danno e non mi aspetto né desidero brutte sanzioni, ma voglio comprendano che i beni pubblici vanno rispettati e curati”. “Grazie ancora ai nostri carabinieri – conclude Saccomanno - che come abbiamo ricordato il 4 novembre sono riferimento di sicurezza per tutti i cittadini. A nome di tutta la popolazione ancora grazie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono vetrate della scuola, il sindaco: "Ripagheranno loro i danni"

BrindisiReport è in caricamento