rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Minacce alla ex con un sms: denunciato da lei e dai carabinieri

Donne denunciate, donne derubate. Sono due casi sui quali hanno lavorato i carabinieri delle stazioni di Ostuni e di Torre Santa Susanna

Donne denunciate, donne derubate. Sono due casi sui quali hanno lavorato i carabinieri delle stazioni di Ostuni e di Torre Santa Susanna, giungendo alla segnalazione alla Procura della Repubblica di due soggetti. A Ostuni, i carabinieri al termine di attività investigativa scaturita da una denuncia presentata da una donna del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 39 anni di Carovigno, per minaccia.

Si tratta dell’ex fidanzato dell’autrice della denuncia, il quale le aveva inviato un sms dal contenuto minaccioso, infischiandosene delle norme che puniscono tali atti, e del contesto di impegno nazionale contro lo stalking e la violenza sulle donne.

A Torre Santa Susanna invece i militari dell’Arma locale, sempre su denuncia presentata da una donna del luogo, hanno deferito in stato di libertà un uomo del posto per appropriazione indebita. Questa persona è accusata di essersi appropriata di una somma di denaro proveniente dalla pensione di riversibilità dell’autrice della denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce alla ex con un sms: denunciato da lei e dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento