Flash/ A fuoco auto ex segretario Pd Elefante

BRINDISI – Un incendio di natura molto probabilmente dolosa ha danneggiato la scorsa notte la Fiat Grande Punto intestata al consigliere comunale Antonio Elefante, consigliere comunale del Pd. Il mezzo era parcheggiato in via Romagna, angolo via Sicilia, nel rione Commenda.

Antonio Elefante

BRINDISI – Un incendio di natura molto probabilmente dolosa ha danneggiato la scorsa notte la Fiat Grande Punto intestata al consigliere comunale Antonio Elefante, consigliere comunale del Pd. L'auto era parcheggiato in via Romagna, angolo via Sicilia, nel rione Commenda. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno 2.20 per spegnere le fiamme. Accanto alla Grande Punto era parcheggiato un furgoncino Iveco, coinvolto nel rogo. Non vi sarebbero dubbi che il fuoco si sia propagato dalla vettura del segretario cittadino Pd dimissionario.

Pochi minuti prima, intorno all’1.10, i pompieri erano dovuti intervenire sempre al rione Commenda per domare un incendio che stava avvolgendo una Peugeot 206. Gli episodi non sembrerebbero connessi fra loro: ad ogni modo è la polizia che sta compiendo indagini approfondite. Sul caso di Elefante interessata anche la Digos. Ricordiamo che il consigliere Elefante, in settimana, ha lasciato la carica di segretario cittadino del Pd, in seguito alla bufera giudiziaria che ha investito il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, raggiunto da un avviso di garanzia per riciclaggio e concussione.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento