rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Oria

Flash/ Coca ed eroina in falegnameria

ORIA – E’ stato tratto in arresto in flagranza di reato Rocco Santese di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di 1,5 chili di eroina, cocaina, metadone, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione mentre Cosimo, il fratello, di 39 anni è stato deferito in stato di libertà. Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Norm – aliquota operativa – della Compagnia di Francavilla Fontana.

ORIAE’ stato tratto in arresto in flagranza di reato Rocco Santese di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di 1,5 chili di eroina, cocaina, metadone, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione mentre Cosimo, il fratello, di 39 anni è stato deferito in stato di libertà. Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Norm – aliquota operativa – della Compagnia di Francavilla Fontana.

Il 46enne di Oria è stato condotto presso il carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga che è stata scovata presso la falegnameria dell’arrestato, dopo una perquisizione, equivale a: 1,2 kilogrammi di eroina, 130 grammi di cocaina, già confezionata in dosi di vario taglio, due bilancini di precisione e strumenti vari per il taglio e confezionamento della stessa, 3 flaconi di metadone, 200 cartucce calibro 9x21 e 2 cartucce calibro 7.65, tutte illegalmente detenute.

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile – fa sapere un comunicato dell’Arma -sono stati avvertiti della presenza del grosso stock di droga presso il laboratorio artigiano di Santese da una segnalazione anonima giunta al 112, e il blitz è stato deciso dopo le opportune valutazioni investigative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Coca ed eroina in falegnameria

BrindisiReport è in caricamento