rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Sequestrati i beni De Virgilio

BRINDISI - Militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Brindisi, in applicazione della normativa antimafia, hanno eseguito, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, un provvedimento di sequestro di beni, per un valore complessivo di circa 1,5 milioni, riconducibili a Rocco De Virgilio, 55 anni, gravato, tra l’altro, da precedenti penali per contrabbando di t.l.e, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, nonché ai suoi familiari.

BRINDISI - Militari del Nucleo di Polizia Tributaria  della Guardia di Finanza di Brindisi, in applicazione della normativa antimafia, hanno eseguito, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, un provvedimento di sequestro di beni, per un valore complessivo di circa 1,5 milioni, riconducibili a  Rocco De Virgilio, 55 anni, gravato, tra l’altro, da precedenti penali per contrabbando di t.l.e, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, nonché ai suoi familiari.

Nello specifico, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro: 4 appartamenti; 4 garage; terreni dell’estensione di circa 1,5 ettari sui quali è in fase di costruzione un impianto sportivo; quote societarie; compendio di beni aziendali; 11 autovetture; 1 motociclo, ritenuti di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati ed all’attività economica svolta dal predetto e dai suoi familiari, nonché frutto o reimpiego delle attività illecite.

I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 odierne, presso la Caserma “A. Apruzzi”, via Nicola Brandi, n. 12, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Sequestrati i beni De Virgilio

BrindisiReport è in caricamento