rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Sgombero al Ferrothel, ecco il video

BRINDISI - Blitz di polizia, vigili urbani e finanza al Ferrhotel, struttura fatiscente che è divenuta nel tempo alloggio per i senzatetto, per lo più cittadini stranieri privi di una dimora. Stamani è iniziato lo sgombero, che è ancora in corso, dell’enorme immobile che è in stato di degrado e che non è un posto sicuro per trascorrere la notte.

BRINDISI - Blitz di polizia, vigili urbani e finanza al Ferrhotel, struttura fatiscente che è divenuta nel tempo alloggio per i senzatetto, per lo più cittadini stranieri privi di una dimora. Stamani è iniziato lo sgombero, che è ancora in corso, dell’enorme immobile che è in stato di degrado e che non è un posto sicuro per trascorrere la notte. Di recente vi si sono verificati numerosi episodi di violenza, anche a causa di una lotta fra disperati per un posto in cui ricavarsi un giaciglio.

Oggi le operazioni di sgombero che stanno avvenendo in tutta tranquillità e senza rimostranze. Vengono anche murati gli accessi ai primi piani della costruzione. (VIDEO)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Sgombero al Ferrothel, ecco il video

BrindisiReport è in caricamento