rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furto scarpe, arrestato in Liguria

SARZANA – Un brindisino di 44 anni, Salvatore Massaro, residente a Licciana Nardi, un piccolo centro sull’Appennino in provincia di Massa Carrara, è stato arrestato sabato scorso per aver rubato un paio di scarpe del valore di 150 euro in un centro commerciale Ipercoop della zona. Massaro è comparso davanti al giudice ieri mattina, con rito direttissimo.

SARZANA – Un brindisino di 44 anni, Salvatore Massaro, residente a Licciana Nardi, un piccolo centro sull’Appennino in provincia di Massa Carrara, è stato arrestato sabato scorso per aver rubato un paio di scarpe del valore di 150 euro in un centro commerciale Ipercoop della zona, quello di Sarzana in provincia di La Spezia. Massaro è comparso davanti al giudice ieri mattina, con rito direttissimo.

Ad avvertire i carabinieri del furto era stata la security del centro commerciale. Una radiomobile ha preso in consegna Massaro, il quale tuttavia era stato assegnato agli arresti domiciliari dal pm di turno. Licciana Nardi, non distante dal confine amministrativo tra Toscana ed Emilia Romagna, non è neppure distante da Aulla, il centro della Lunigiana dove da diversi anni si è insediata una colonia di brindisini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto scarpe, arrestato in Liguria

BrindisiReport è in caricamento