rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Incendiato un box al S.Elia

BRINDISI – Fiamme ieri sera in via Modigliani, nel rione Sant’Elia. Un incendio di probabile origine dolosa ha danneggiato la saracinesca di un garage.

BRINDISI – Fiamme ieri sera in via Modigliani, nel rione Sant’Elia. Un incendio di probabile origine dolosa ha danneggiato la saracinesca di un garage di proprietà del pensionato di 59 anni R. L. Alla vista del fumo nero che fuoriusciva dal box, alcuni residenti, intorno alle 21 e 45, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115. Giunti subito sul posto, i pompieri hanno spento le fiamme prima che queste potessero provocare danni ingenti all’interno del box.

Una volta domato il rogo, pompieri e poliziotti della Sezione volanti hanno ispezionato il terreno alla ricerca di eventuali tracce di liquido infiammabile. Ma vi sono pochi dubbi sul fatto che l’incendio sia opera di un incendiario. Il 59enne, incensurato, è una persona tranquilla, che non ha mai avuto a che fare con la giustizia. Non si esclude, quindi, che all’origine del gesto possano esserci questioni di natura privata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato un box al S.Elia

BrindisiReport è in caricamento