rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Incidente, morto l'83enne ostunese

OSTUNI – Non ce l'ha fatta Eugenio Apruzzi, l'83enne ostunese rimasto coinvolto poco dopo le 13,30 di ieri in un incidente stradale sulla strada provinciale Ostuni-Francavilla.

OSTUNI – Non ce l'ha fatta Eugenio Apruzzi, l'83enne ostunese rimasto coinvolto poco dopo le 13,30 di ieri in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni. Il suo cuore ha cessato di battere nella tarda serata di ieri. Il pensionato dapprima ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale Civile di Ostuni è stato poi trasferito al Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono parse gravi fin da subito.

L'incidente si è verificato all'altezza dell'hotel “Il Silenzio”, in contrada Macoppa Piccola. Secondo la dinamica ricostruita dagli agenti della Polizia stradale, giunti sul posto per i rilievi di rito, il pensionato a bordo del suo motocarro Ape si stava immettendo da una strada sterrata sulla provinciale quando è stato travolto da una Bmw che procedeva sulla provinciale in direzione Francavilla, condotta da un cegliese.

L'83enne in seguito al violento impatto è stato scaraventato fuori dall'abitacolo, finendo rovinosamente sull'asfalto. È stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118 e nella tarda serata di ieri ha smesso di respirare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, morto l'83enne ostunese

BrindisiReport è in caricamento