rotate-mobile
Cronaca

Travolge segnale stradale e invade la rotatoria: ferito un automobilista

Spaventoso incidente sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Una sola auto coinvolta

BRINDISI - Si è scontrato con un segnale stradale e ha invaso la rotatoria. Si sono vissuti momenti di apprensione per un automobilista brindisino di 45 anni coinvolto in un incidente che intorno alle ore 20,45 di mercoledì (6 marzo) si è verificato sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, all'altezza del rondò in cui convergono le strade per Serranova e Autigno.

L'uomo era alla guida di una vecchia Opel Astra. Per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo ed ha centrato in pieno un segnale stradale che precede la rotatoria. Poi l'auto ha proseguito la sua corsa per circa 40 metri, prima di arrestarsi. Il malcapitato ha urtato la testa contro il parabrezza, scheggiandolo.

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un'ambulanza, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i motociclisti della polizia locale di Brindisi. Il ferito, vigile e cosciente, è stato trasportato presso l'ospedale Perrino. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge segnale stradale e invade la rotatoria: ferito un automobilista

BrindisiReport è in caricamento