rotate-mobile
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto contro albero nelle campagne: un giovane perde la vita

Tragedia nei pressi del santuario della Madonna di Galeano, nella periferia di Torchiarolo. Un 19enne muore a seguito di un terribile incidente stradale

TORCHIAROLO - L'impatto contro un albero di ulivo non gli ha lasciato scampo. Un ragazzo di 20 anni, Kevin Losito, di Torchiarolo, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente che intorno alle ore 19,30 di oggi (giovedì 3 gennaio) si è verificato lungo la strada secondaria per la marina di Lendinuso, nella periferia di Torchiarolo, nei pressi del santuario della Madonna di Galeano.

Incidente mortale Torchiarolo 2-2-2

La vittima si trovava alla guida di una Ford Fiesta di colore grigio. Lungo un tratto rettilineo, per cause da accertare, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e ha invaso le campagne, terminando la corsa con una violenta collisione contro un albero. Le condizioni del 19enne sono parse fin da subito disperate. Il giovane è stato soccorso da personale del 118. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale Torchiarolo 3-2

La dinamica del sinistro è a vaglio degli agenti della polizia locale di Torchiarolo al comando di Lorenzo Renna. A quanto pare non vi sono altri veicoli coinvolti. Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. L'auto è stata posta sotto sequestro nel deposito giudiziario Tarantini di San Pietro Vernotico. 

Seguono aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero nelle campagne: un giovane perde la vita

BrindisiReport è in caricamento