rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Bozzano / Via Martiri delle Fosse Ardeatine

Auto va a finire contro distributore di benzina: tragedia sfiorata in città

Un uomo alla guida di una Punto perde il controllo del mezzo alla fine del ponte che collega la zona industriale al rione Bozzano. Poi il violento scontro

BRINDISI – Un'auto è piombata all’interno del distributore di benzina Agip, andando a finire contro un fabbricato. Avrebbe potuto avere gravissime conseguenze un incidente che intorno alle ore 19 di oggi (lunedì 15 aprile) si è verificato all’altezza della rotatoria fra via Martiri delle fosse Ardeatine e via Gibilterra, all’ingresso del rione Bozzano, nei pressi del maxi cinema Andromeda. 

Giunto nel tratto finale del ponte che collega il rione Bozzano al Perrino e alla zona industriale, un 53enne alla guida di una Fiat Punto, proprio in prossimità della rotatoria, per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo e ha invaso lo spartitraffico che separa le due carreggiate, per poi proseguire verso l’area di servizio. Fortunatamente non ha incrociato altri veicoli o pedoni.

L'area di servizio

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e la Polizia Locale. L'automobilista è uscito dall’abitacolo con l'aiuto di alcuni passanti, vigile e cosciente ma comprensibilmente in stato confusionale. L’uomo è stato condotto in Pronto soccorso. Le sue condizioni sono in fase di accertamento. 

I pompieri hanno operato per mettere in sicurezza sia l’auto che l’impianto di benzina, evitando ulteriori conseguenze. I danni riportati dall’immobile sono ingenti.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a finire contro distributore di benzina: tragedia sfiorata in città

BrindisiReport è in caricamento