rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Auto fuori strada sulla strada per il mare: ferita la conducente

Paura all'alba di oggi (sabato 28 genaio) sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare dove una Lancia Y è uscita fuori strada fermandosi in una cunetta che costeggia la carreggiata

SAN PIETRO VERNOTICO – Paura all’alba di oggi (sabato 28 genaio) sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare dove una Lancia Y è uscita fuori strada fermandosi in una cunetta che costeggia la carreggiata. A bordo solo la conducente che è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco (chiamati intorno alle 6.30) e portata in ospedale.

incidente san piero campo di mare1-2

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, l’incidente si è verificato subito dopo lo svincolo della superstrada (Brindisi-Lecce). Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato l’uscita di strada dell’utilitaria certo è che l’auto è andata distrutta e sono scoppiati entrambi gli airbag. La giovane automobilista, C.S. 28 anni, è stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell'ospedale Perrino con una prognosi di 30 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla strada per il mare: ferita la conducente

BrindisiReport è in caricamento