rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Camion si ribalta sulla provinciale: chiusa la strada per il mare

Incidente tra San Pietro Vernotico e Campo di mare, il mezzo trasportava bombole di gas. Sul posto vigili del fuoco, Pissta, Protezione Civile, carabinieri e polizia locale

SAN PIETRO VERNOTICO - Un camion ribaltato ed una strada provinciale bloccata. Questo è l'esito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 29 marzo, sulla sp 86 che collega San Pietro Vernotico a Campo di mare. Il sinistro si è verificato per cause da accertare all’altezza della curva che conduce in contrada Fauso, dove c’è una cappella che ospita la statua di Sant'Antonino.

Strada bloccata

L'unico mezzo coinvolto, un camion, oltre a perdere carburante trasportava alcune bombole di gas compresso Nas che sono cadute sull'asfalto. Per tutti questi motivi l'area è oggetto di una bonifica attenta da parte dei vigili del fuoco, giunti subito sul posto così come il soccorso stradale Pissta. Insieme a loro sono presenti anche carabinieri e polizia locale, che hanno dovuto momentaneamente bloccare la strada.

(Video di Raffaele Capone)

La Protezione Civile sta offrendo supporto ai passanti, indicando il percorso alternativo da seguire. Da quanto si apprende, per rimuovere il camion è stato richiesto l'utilizzo di un'autogrù. Ciò fa presagire che l'arteria rimarrà inagibile ancora per qualche ora. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla provinciale: chiusa la strada per il mare

BrindisiReport è in caricamento