Fugge dopo aver provocato un incidente: feriti un'anziana e un bimbo

E' caccia al conducente di una Fiat Punto di colore grigio che non si è fermato a prestare soccorso dopo aver provocato un incidente in cui sono rimasti feriti una donna di 79 anni e un bimbo di 8 anni, anch'essi a bordo di una Fiat Punto, blu

ORIA – E’ caccia al conducente di una Fiat Punto di colore grigio che non si è fermato a prestare soccorso dopo aver provocato un incidente in cui sono rimasti feriti una donna di 79 anni e un bimbo di 8 anni, anch’essi a bordo di una Fiat Punto, blu. L’episodio si è verificato intorno alle ore 15,30 di oggi (1 maggio) in via Latiano, angolo via Santa Barbara, nel centro di Oria. Oltre all’anziana e al bimbo, si trovavano altre persone a bordo della Punto blu.

L’impatto con l’altra utilitaria è stata violento. L’uomo alla guida di quest’ultima, nel tentativo di liberare la sua auto dalle lamiere della Punto blu, si è scontrato con una Lancia Y grigia parcheggiata nei pressi dell’incrocio, danneggiandola. Dopo di che si è allontanato.

Sul posto si sono recate un paio di ambulanze e i carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana al comando del tenente Roberto Rampino. Il piccolo ha riportato delle ferite di lieve entità medicate sul posto dal personale sanitario. La 79enne, invece, è stata condotta in ospedale a scopo precauzionale.

Nessuno dei testimoni è riuscito ad annotare la targa della Punto grigia. Difficile quindi risalire all’intestatario. Di grande importanza potrebbero rivelarsi le immagini riprese dalle telecamere presenti in casa. Non è da escludere che il veicolo fosse di provenienza furtiva (anche se al momento non risultato alle forze dell’ordine denunce di furto di auto compatibili con quella dell’incidente) oppure fosse sprovvisto di copertura assicurativa. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Ricettazione e maltrattamento di animali: denunciati marito e moglie

  • Ambiente

    Sessanta volontari a lavoro per ripulire il litorale: riempiti 100 sacchi

  • Cronaca

    Pistola clandestina e cocaina in un vano condominiale: indaga la polizia

  • Salute

    "Camminata in Rosa" per acquisto software mammografia

I più letti della settimana

  • Auto contro moto sulla panoramica: morto un imprenditore

  • Tamponamento a catena sulla superstrada: un'auto si ribalta

  • Scu, il nuovo pentito: “La mia latitanza tra Fasano e Porto Cesareo”

  • Rapinatore armato di pistola piomba in farmacia e porta via 600 euro

  • Incidente stradale sulla 379: auto si ribalta, un ferito

  • Brindisi già capitale: Forza Italia ci riprova, depositata proposta di legge

Torna su
BrindisiReport è in caricamento