rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Terribile impatto fra due auto sulla provinciale: una persona perde la vita

Un 35enne di Francavilla Fontana è morto a seguito di un incidente avvenuto nei pressi del cimitero di Francailla. L'uomo viaggiava a bordo di una Opel Corsa che per cause da accertare si è scontrata con una Ford Fiesta in prossimità di un incrocio

FRANCAVILLA FONTANA - Un 35enne di Francavilla Fontana, Antonio Nisi, ha perso la vita a seguito di un terribile impatto verificatosi intorno alle ore 16,30 di oggi (4 maggio) in contrada Guardiola, nei pressi del cimitero di Francavilla, all'imbocco della strada provinciale per San Vito dei Normanni.

La vittima si trovava a bordo di una Opel Corsa che per cause da accertare si è scontrata in prossimità di un incrocio con una Ford Fiesta condotta da un 66enne. L'Opel ha terminato la sua corsa contro un muretto a secco, mentre la Fiesta si è ribaltata. 

Incidente mortale Francavilla-San Vito dei Normanni-2

Il 66enne, vigile e cosciente, è stato trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni pare non siano gravi. Non c'è stato nulla da fare invece per il 35enne, che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, andando a finire contro un albero.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118 e gli agenti della polizia municipale di Francavilla Fontana per i rilievi del caso. Il conducente della Opel, come da prassi, è stato sottoposto ad alcool test. La salma del 35enne si trova presso la camera mortuaria dell'ospedale Camberlingo.

Articolo aggiornato alle ore 21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto fra due auto sulla provinciale: una persona perde la vita

BrindisiReport è in caricamento