Scontro sulla superstrada: auto finisce sul guard rail, una donna in ospedale

Incidente poco prima dello svincolo per l'aeroporto. Una Opel Corsa è finita sul guard rail dopo la collisione con una Volkswagen. Lievi ferite per la conducente della Opel

BRINDISI - Una Opel Corsa condotta da una donna è andata a finire letteralmente sul guard rail a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle ore 13,45 di oggi (19 aprile) sulla strada statale sette 379 che collega Brindisi a Bari, un centinaio di metri prima dello svincolo per l'aeroporto e il rione Paradiso (direzione Bari). La Opel, per cause da accertare, è entrata in collisione con una Volkswagen Turan alla cui guida si trovava un uomo. Lo scontro è avvenuto all'altezza di una piazzolla di sosta, poco prima di un'area di servizio, forse a causa di un pezzo di plastica che giaceva sull'asfalto.

Incidente-15

La Volkswagen ha terminato la sua corsa a ridosso del guard rail. La Corsa invece ha fatto un testa coda, sormontando il guard rail. Per metà l'auto si è ritrovata dalla parte del terreno che divide la superstrada dalla complanare del rione Paradiso. Il primo a prestare soccorso alla malcapitata è stato un volontario della Croce rossa di Lecce che passava di lì per caso. L'uomo ha assistito la donna fino a quando non è arrivata un'ambulanza con personale del 118.