Ruota di un camion colpisce auto: tragedia sfiorata sulla statale

Grande spavento per due ragazzi di Ostuni a bordo di una Golf. L'incidente è avvenuto all'alba di oggi (2 ottobre) sulla superstrada Brindisi-Bari, poco dopo Jaddico. Sul posto la polizia stradale

BRINDISI - Sono stati colpiti dalla ruota di un Tir, mentre andavano a lavoro. Hanno vissuto momenti di grande spavento due ragazzi di Ostuni che all'alba di oggi (mercoledì 2 ottobre) sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, poco dopo il santuario della Madonna di Jaddico.

Auto colpita da ruota di un Tir sulla superstrada 2-2-2

I due, a bordo di una Volkswagen Golf, si stavano dirigendo verso lo stabilimento di Brindisi della Leonardo Elicotteri (ex AgustaWestland). Improvvisamente, da quanto appreso, il rimorchio di un mezzo pesante che precedeva la golf ha perso una ruota. Questa è andata a finire sul cofano (fortunatamente non sul parabrezza, altrimenti le conseguenza sarebbero state peggiori) della Golf, il cui conducente non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

L'auto a quel punto si è fermata sulla carreggiata con il cofano sollevato, mentre l'autotrasportatore ha proseguito la sua corsa. I due giovani, usciti pressoché illesi dall'abitacolo, sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento