rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Si schianta con la Maserati noleggiata ed è positivo all'alcoltest: denunciato

Un mesagnese finisce nei guai dopo l'incidente in città: il mezzo ha sradicato il cartello dove ci sono le indicazioni per il parcheggio a pagamento. Gli agenti del commissariato sul posto

MESAGNE - Si è schiantato di notte, in città, con l'auto presa a noleggio. E non un'auto qualsiasi: una Maserati. Per soprammercato, è risultato positivo all'alcoltest, richiesto dagli agenti del commissariato di Mesagne. E così un cittadino mesagnese finisce nei guai: verrà denunciato dalla polizia. L'incidente, autonomo, è avvenuto intorno alle 4 di oggi, sabato 13 aprile 2024.

La Maserati si è schiantata, sbattendo contro il marciapiede che si trova a due passi dalla villa comunale, all'inizio di via Manfredi Svevo. Il mezzo ha portato via anche il cartello dove ci sono le indicazioni per il parcheggio a pagamento. L'auto stava svoltando, pare. Gli agenti del locale commissariato, guidati dal dirigente Giuseppe Massaro, hanno proceduto con gli accertamenti di rito.

Il personale della ditta Pissta ha bonificato e messo in sicurezza la strada, oltre a occuparsi del ripristino della segnaletica. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Maserati noleggiata ed è positivo all'alcoltest: denunciato

BrindisiReport è in caricamento