rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Commenda / Viale Commenda

Nonna e nipotina in carrozzina investite: grande spavento in viale Commenda

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 20 marzo. Fortunatamente illesa la piccola. Nulla di grave per la donna. L'incidente ripreso dalle telecamere di un'attività commerciale

BRINDISI - E' stata investita da un'auto mentre attraversava la strada, portando una carrozzina per neonati con una bambina all'interno. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una nonna e la sua nipotina, coinvolte in un incidente avvenuto intorno alle ore 14.20 di mercoledì scorso (20 marzo), in viale Commenda.

Fortunatamente la piccola è uscita illesa dall'impatto. La donna ha invece riportato delle ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Il sinistro si è verificato all'altezza dell'incrocio fra viale Commenda e via Settimio Severo, poco prima dell'attività commerciale Ovs. La macchina coinvolta è una Peugeot 208 (vecchio modello) condotta da un brindisino.

L'automobilista si è subito fermato per prestare soccorso. Anche altri passanti hanno aiutato nonna e nipote, in attesa dell'arrivo dei soccorritori del 118. Condotta presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino, la pensionata è stata dimessa dopo le cure del caso.

La dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brindisi, che hanno acquisito le immagini riprese dall'impianto di videosorveglianza di un'attività commerciale situata di fronte al luogo dell'incidente. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna e nipotina in carrozzina investite: grande spavento in viale Commenda

BrindisiReport è in caricamento