rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Paolo IV

Sant'Angelo, auto finisce contro un muro: tre persone in ospedale

Una Multipla con un uomo e una donna a bordo si è scontrata con una 500 condotta da un uomo. Sul posto due ambulanze

BRINDISI – Tre persone sono state portate in ospedale a seguito di un incidente che intorno alle ore 21,30 di oggi (20 novembre) si è verificato all’incrocio fra via Paolo IV e via Urbano II, al rione Sant’Angelo. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Multipla a bordo della quale si trovavano un uomo e una donna procedeva lungo via Paolo IV. Una Fiat 500 vecchio modello condotta da un uomo proveniva invece da via Urbano II.

4d3b22d7-ab18-45ef-ae43-5c5318218980-2

Al centro del crocevia, per cause da accertare, è avvenuta la collisione. L’impatto, grazie alla ridotta velocità dei due mezzi, non è stato particolarmente violento. Ma la Multipla, a seguito dell'urto, ha invaso il marciapiede, scontrandosi con lo spigolo del muro perimetrale di una casa. I due airbag della Multipla si sono aperti. Alcuni frammenti di vetro sono volati sull’asfalto.

Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti due ambulanze con personale del 118. Tutte e tre le persone coinvolte nel sinistro, vigili e coscienti, sono state trasportate presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino per accertamenti. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Spetterà a loro il compito di appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo, auto finisce contro un muro: tre persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento