rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Scontro al solito incrocio tra le provinciali: coinvolte due auto e una una moto

Una moto riversa nelle campagne, un’auto contro un palo della pubblica illuminazione e un’altra al centro della carreggiato

CELLINO SAN MARCO – Una moto riversa nelle campagne, un’auto contro un palo della pubblica illuminazione e un’altra al centro della carreggiata. In un incrocio completamente al buio. È questa la scena che si è presentata agli occhi dei primi soccorritori dell’incidente che si è verificato intorno alle 19.30 di oggi, lunedì 16 ottobre, all’incrocio tra le due strade provinciali che collegano Cellino San Marco a Oria e San Donaci a Tuturano. Già teatro di numerosi incidenti anche mortali.

auto incidente1-2

Ad avere la peggio gli occupanti della moto, un uomo e una donna, che sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino i Brindisi da alcune ambulanze del 118. Insieme al conducente dell'Alfa Romeo Giulietta, l'auto finita contro il palo. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico che hanno proceduto con i rilievi tesi alla ricostruzione dell’incidente, i colleghi del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso, e il comandante della stazione di San Pietro, il maresciallo Vincenzo Maci.

scena incidente-10-4

Come già accennato l’incrocio è al buio, aspetto che ha creato non poche difficoltà sia durante i soccorsi che durante i rilievi oltre che alla circolazione stradale. Un aspetto che non può essere trascurato a lungo se si considera la pericolosità di quell’intersezione già macchiata di sangue. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro al solito incrocio tra le provinciali: coinvolte due auto e una una moto

BrindisiReport è in caricamento