rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

M5S: sabato incontro con Di Battista

BRINDISI – Il Movimento 5 Stelle porta a Brindisi un altro dei suoi parlamentari per un incontro pubblico con i cittadini, come già avvenuto in altre occasioni sia nel capoluogo che in altre città della provincia. Questa volta tocca ad uno dei volti più noti del movimento: l'on. Alessandro Di Battista.

BRINDISI – Il Movimento 5 Stelle porta a Brindisi un altro dei suoi parlamentari per un incontro pubblico con i cittadini, come già avvenuto in altre occasioni sia nel capoluogo che in altre città della provincia. Questa volta tocca ad uno dei volti più noti della rappresentanza parlamentare del M5S spiegare l’attuale fase politica del Paese, ed ascoltare problemi e proposte che i partecipanti potranno presentare e proporre: si tratta dell’onorevole Alessandro Di Battista, vicepresidente della III Commissione degli Affari Esteri e Comunitari.

L’incontro è stato organizzato per le ore 16 di sabato 15 febbraio, in piazza Vittoria. Nel corso di questa vera e propria assemblea pubblica Di Battista si soffermerà anche sul lavoro del movimento alla Camera ed al Senato, e – come già detto - sarà a disposizione per rispondere alle eventuali domande. “Per l'occasione, verranno allestiti due punti informativi, dove chiunque potrà avvicinarsi, chiedere informazioni o capire come fare per iniziare a mettersi in gioco ed attivarsi per il bene comune”, si legge in un comunicato che presenta l’evento politico. In caso di pioggia, l'incontro si terrà a piazza Mercato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: sabato incontro con Di Battista

BrindisiReport è in caricamento