homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ma a La Rosa nessuno sa nulla

BRINDISI - Al quartiere La Rosa, alle 17.25, nessuno sapeva ancora nulla dell'ordinanza del sindaco. Nel quartiere non si vede fumo e non c'è più puzza, seppure una signora dice che «in mattinata sì, puzza di gomma bruciata». L'allarme diossina qui non è mai arrivato: non si vedono pattuglie della polizia municipale, non c'è stato alcun avviso. Le finestre rimangono tranquillamente aperte. Qualche persona anziana siede tranquillamente davanti l'uscio di casa. Anche l'oratorio è aperto, ma i campi di basket e calcetto sono ancora vuoti, fa troppo caldo. Se c'è stato pericolo diossina, così come sostenuto dai dati dell'Arpa, qui nessuno se ne è accorto.

Il deposito ex Alfa Edile nuovamente in fiamme

BRINDISI - Al quartiere La Rosa, alle 17.25, nessuno sapeva ancora nulla dell'ordinanza del sindaco. Nel quartiere non si vede fumo e non c'è più puzza, seppure una signora dice che «in mattinata sì, puzza di gomma bruciata». L'allarme diossina qui non è mai arrivato: non si vedono pattuglie della polizia municipale, non c'è stato alcun avviso. Le finestre rimangono tranquillamente aperte. Qualche persona anziana siede tranquillamente davanti l'uscio di casa. Anche l'oratorio è regolarmente aperto, ma i campi di basket e calcetto sono ancora vuoti, fa troppo caldo. Se c'è stato pericolo diossina, così come sostenuto dai dati dell'Arpa, qui nessuno se ne è accorto. Anche perché nessuno ha avvisato i cittadini.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Assenteisti al Comune di Brindisi, verifiche sui cartellini di tutti i dipendenti

    • Politica

      E la sindaca pubblica i dati sulle sue proprietà, ma non il reddito

    • Cronaca

      Lidi Arena e Sant’Anna, il Comune insiste: “Cabine da demolire”

    • Cronaca

      Sequestri a Torre Guaceto, Zizza: "I fatti vanno verificati con il ministero"

    I più letti della settimana

    • Padre spara e uccide il figlio durante una lite a casa

    • Tragedia in mare: trovato cadavere di una donna, forse faceva il bagno

    • Assenteismo, due arresti della Finanza al Comune di Brindisi

    • Musica e schiamazzi nel centro di Brindisi, condannato titolare di un locale

    • “Mio figlio era fuori di sé: gli ho sparato anche quando era a terra”

    • Due incidenti sulle strade del Brindisino: grande spavento per una bimba

    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento