rotate-mobile
Cronaca

Madonna in partenza dall'aeroporto di Brindisi a bordo del suo jet

Madonna, regina mondiale della musica pop, ha fatto la sua apparizione oggi pomeriggio (29 luglio) presso l'aeroporto di Brindisi, mandando in visibilio gli operatori dello scalo

BRINDISI – Madonna, regina mondiale della musica pop, ha fatto la sua apparizione oggi pomeriggio (29 luglio) presso l'aerporto di Brindisi, mandando in visibilio gli operatori dello scalo. Louise Veronica Ciccolone ha attraversato la pista dell’aerostazione e (come documentato nella foto a corredo dell’articolo, pubblicata sulla pagina Facebook di Fabio Marini) ha salito le scalette del suo jet privato sotto gli sguardi di decine di curiosi.

L’artista americana indossava una camicia bianca e una gonna a pois bianconera. Il suo volto era parzialmente celato da un cappello stile cow boys. Così si sono concluse le vacanze in Puglia della poliedrica star statunitense, che milioni di dischi ha venduto con le sue canzoni.

Madonna ha voluto condividere con i suoi followers alcune fra le istantanee di una settimana vissuta all’insegna della “pizzica pizzica” e del buon cibo, presso un esclusivo resort di Borgo Egnazia. La diva è stata avvistata in alcune fra le più ambite mete turistiche del tacco d’Italia.

Un paio di giorni fa è stata “paparazzata” a piazza Sant’Oronzo, nel cuore di Lecce. Fra le sue tappe, anche i trulli di Alberobello. Sempre circondata dalle sue guardie del corpo, praticamente inavvicinabile per i suoi fan, Madonna ha apprezzato molto le bellezze pugliesi. E chissà che in futuro non torni da queste parti, magari per girarci un film, visto che Madonna ha anche importanti trascorsi nel mondo del cinema. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna in partenza dall'aeroporto di Brindisi a bordo del suo jet

BrindisiReport è in caricamento