rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Donna colta da malore mentre fa il bagno: dramma in spiaggia

La tragedia stamattina a Porto Cesareo (Lecce), dove ha perso la vita una 78enne di San Pancrazio Salentino. Vani i tentativi di rianimazione

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Una giornata di relax al mare che si trasforma in tragedia.  Ha avuto un drammatico epilogo, purtroppo, il malore che ha colpito Giovanna Spagnolo, una donna 78enne di San Pancrazio Salentino, che questa mattina si trovava a Porto Cesareo (Lecce) per trascorrere qualche ora al mare.

Purtroppo il momento di svago e relax ha avuto un risvolto inatteso con un malore che ha colpito la donna e l’ha condotta in breve tempo al decesso, mentre la stessa faceva il bagno. Pochi istanti che si sono rivelati fatali.

I bagnanti presenti nelle vicinanze non appena si sono accorti della situazione hanno lanciato l’allarme: i sanitari del 118 sono prontamente intervenuti coi propri mezzi sul posto, tentando a lungo di rianimare la donna. Alla fine hanno solo potuto constatare l’avvenuta morte della signora, conosciuta nelle sue zone perché moglie di un ex dipendente comunale.  

Sul luogo dell’accaduto, per i rilievi del caso, sono poi intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno informato il magistrato di turno dell’accaduto. La salma della donna è stata consegnata ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna colta da malore mentre fa il bagno: dramma in spiaggia

BrindisiReport è in caricamento