rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Incidente sulla provinciale: auto contro muretto. Illeso l'anziano conducente

Incidente questa mattina, tra un autocarro e una Ford Fiesta, sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Vito Dei Normanni, fortunatamente solo danni alla vettura e nessun ferito. I due mezzi procedevano entrambi in direzione San Vito Dei Normanni

MESAGNE – Incidente questa mattina, tra un autocarro e una Ford Fiesta, sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Vito Dei Normanni, fortunatamente solo danni alla vettura e nessun ferito. I due mezzi procedevano entrambi in direzione San Vito Dei Normanni.

Sul posto per i rilievi del caso si sono recati gli agenti della Polizia locale di Mesagne, le cause che hanno provocato il sinistro non sono ancora state individuate. L’autocarro, un Fiat Iveco, era condotto da un 72enne C.C. mentre la Fiesta da un 83enne, A.L. entrambi di Mesagne. L’utilitaria dopo aver abbattuto un segnale stradale è finita contro un muretto a secco mentre l’autocarro si è fermato al centro di una delle due corsie di marcia. Come già detto i conducenti sono rimasti illesi, per loro solo tanta paura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: auto contro muretto. Illeso l'anziano conducente

BrindisiReport è in caricamento