rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Muore nel Pronto Soccorso dopo esser stata dimessa: disposta l'autopsia

Una donna di 49 anni di Ceglie Messapica si era recata presso l'ospedale Camberlingo nella notte tra il 18 e il 19 dicembre perché accusava dei dolori all'addome

FRANCAVILLA FONTANA - Una donna di 49 anni è morta dopo essere stata visitata nel pronto soccorso dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Lei, residente a Ceglie Messapica, si era recata nel nosocomio francavillese perché accusava dei dolori. In seguito al decesso, il pm di turno - Mauron Gallone della Procura di Brindisi - ha disposto l'esame autoptico sul corpo della donna. L'incarico sarà conferito venerdì 22 dicembre. La Procura, stando a quanto si apprende, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

La morte risale alla notte tra il 18 e il 19 dicembre. Come detto, nel pomeriggio la donna aveva accusato dei forti dolori all'addome. Visitata, sottoposta a flebo, è stata poi dimessa. Sempre all'interno dell'ospedale, la donna ha perso la vita, per cause sulle quali potrebbe far luce la prossima autopsia. La famiglia, assistita dall'avvocato Cosimo Deleonardis, seppur provata dal più che comprensibile dolore, vuole fare luce su quanto accaduto. Ha infatti presentato un esposto ai carabinieri della compagnia di Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nel Pronto Soccorso dopo esser stata dimessa: disposta l'autopsia

BrindisiReport è in caricamento