rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata: arrestato

Si tratta di un uomo di Francavilla Fontana, è stato sorpreso dai carabinieri di San Marzano di San Giuseppe sotto casa della ex

FRANCAVILLA FONTANA - Un giovane di Francavilla Fontana è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Marzano di San Giuseppe (Ta) per atti persecutori. L’uomo, già sottoposto alla misura cautelate del divieto di avvicinamento alla parte offesa, è stato sorpreso dai militari, davanti l’abitazione della ex compagna. 

L'arresto si aggiunge a un altro per lo stesso reato eseguito a distanza di poche ore dai colleghi di Pulsano (sempre Taranto). Nei guai un 30enne del luogo. Anche in questo caso, l’indagato, incurante dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla parte offesa, quale misura cautelare in atto, è stato sorpreso dai carabinieri davanti l’abitazione della stessa. 
Dopo le formalità di rito, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle operazioni, entrambi gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Taranto, a disposizione della Competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata: arrestato

BrindisiReport è in caricamento