rotate-mobile
Cronaca

Niente ritenute dipendenti: sequestro

BRINDISI – Sequestro preventivo di beni e somme di denaro per un valore complessivo di 380mila euro nei confronti di un'azienda che opera nel settore meccanico e di carpenteria.

BRINDISI – Sequestro preventivo di beni e somme di denaro per un valore complessivo di 380mila euro nei confronti di un'azienda che opera nel settore meccanico e di carpenteria, una srl situata nella zona industriale di Brindisi. I sigilli sono stati posti questa mattina dai militari della compagnia della Guardia di finanza di Brindisi, diretti dal capitano Giovanni Andriani, all’esito di specifiche indagini economico-finanziarie, che hanno permesso di accertare che l'azienda in questione non ha versato le ritenute sugli stipendi dei dipendenti. Denunciato l'amministratore.

Il vincolo cautelare, equivalente all’ammontare degli omessi versamenti, circa 380mila euro, è stato applicato su: somme di denaro depositate su vari conti correnti e polizze assicurative e 11 automezzi. L'attività lavorativa dell'azienda, però non è stata bloccata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente ritenute dipendenti: sequestro

BrindisiReport è in caricamento