rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Notte di fiamme e fumo: un incendio coinvolge sei auto

E' accaduto intorno all'una di domenica 10 settembre, nei pressi del parco Di Giulio. I vigili del fuoco hanno domato il rogo, sul posto anche i carabinieri

BRINDISI - E' di ben sei auto coinvolte il bilancio di un incendio che è divampato la notte appena trascorsa a Brindisi. E' accaduto dopo l'una (del 10 settembre), in via Di Vittorio, nei pressi del parco Di Giulio. Teatro del rogo, un parcheggio non custodito, in strada, nei pressi di alcune abitazioni.

Per cause ancora da accertare, i mezzi hanno preso fuoco. Il rogo è partito dal vano motore di una vettura e, in seguito, ha investito altre due parcheggiate accanto. Le fiamme hanno danneggiato altre tre auto. Sul posto, si sono recati i vigili del fuoco di Brindisi, insieme ai carabinieri della compagnia di Brindisi. Ingenti i danni, almeno nel caso di una vettura.

Un'altra immagine del rogo che ha coinvolto sei auto

Qui sopra è pubblicato il frame di un video che ci ha inviato una nostra lettrice. L'evento, infatti, ha attirato l'attenzione dei residenti, nonostante l'ora tarda. I vigili del fuoco dovranno aiutare i carabinieri a comprendere se si tratti di un evento doloso o meno. Al momento, non si esclude nessuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fiamme e fumo: un incendio coinvolge sei auto

BrindisiReport è in caricamento