rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuove intimazioni di pagamento dell'Arneo: incontro con la Confconsumatori

Si ripropone il problema dei bollettini dell’Arneo. La questione sarà al centro di un incontro pubblico organizzato dal coordinamento “Confconsumatori Brindisi” – “Associazione nazionale dalla parte del consumatore”

BRINDISI - Si ripropone il problema dei bollettini dell’Arneo. La questione sarà al centro di un incontro pubblico organizzato dal coordinamento “Confconsumatori Brindisi” – “Associazione nazionale dalla parte del consumatore” che mercoledì (17 febbraio) si svolgerà presso l’oratorio parrocchiale di Tuturano in via Colemi 10. 

Nelle ultime settimane, infatti, molti cittadini sono stati raggiunti da intimazioni di pagamento dell’Arneo per la bonifica di case e terreni.
L’incontro è stato promosso da un gruppo spontaneo di cittadini di Tuturano, il cui portavoce è il signor Enzo Cosma, che hanno invitato l’avvocato Emilio Graziuso, responsabile del Coordinamento, a partecipare, in qualità di relatore, all’incontro per cercare di fornire il maggior numero di informazioni possibile in merito a questa annosa questione.

“Da una settimana a questa parte, ogni giorno, stiamo ricevendo centinaia di segnalazioni e di richieste di chiarimento da parte dei cittadini – afferma Emilio Graziuso – Per questo motivo durante l’ incontro pubblico, speriamo di fornire ai cittadini, consumatori ed utenti tutte le informazioni delle quali hanno bisogno”.

Tutti coloro che volessero maggiori informazioni in merito all’incontro possono contattare il Coordinamento al numero 347 – 0628721 o visitare il sito www.confconsumatoribrindisi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove intimazioni di pagamento dell'Arneo: incontro con la Confconsumatori

BrindisiReport è in caricamento