rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oria

Aprono ristorante e lo trovano bruciato: “Siamo sotto shock”

Potrebbe essere stato un corto circuito all'impianto elettrico la causa del rogo avvenuto nella notte all'interno de "Il Fuori Porta" ad Oria. Si esclude il dolo

ORIA - Un corto circuito nell’impianto elettrico è la causa più accreditata dell’incendio che questa notte è divampato all'interno del ristorante "Il Fuori Porta" in Piazza lorch ad Oria. Un fumo fitto che in pochi minuti ha invaso il locale nella zona storica. Sono stati i proprietari a fare la triste scoperta questa mattina (sabato 15 ottobre 2022) intorno alle ore 10 al rientro dopo alcuni giorni di ferie.

INCENDIO FUORI PORTA ORIA 2-2

"Siamo scioccati e messi in ginocchio ma speriamo di ritrovare il cammino quanto prima, per ora comunichiamo ufficialmente che il ristornate rimarrà chiuso a data da destinarsi", è quanto scrive su Facebook, Salvatore De Taranto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della locale stazione e dai vigili del fuoco, ad andare a fuoco sarebbe stata la linea elettrica a causa di un corto circuito. I rilievi sono effettuati dai carabinieri. 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono ristorante e lo trovano bruciato: “Siamo sotto shock”

BrindisiReport è in caricamento