rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Sbanda con l'auto e sradica un albero: 21enne illeso

Perde il controllo dell'auto che conduceva, una Peugeot, e finisce contro un cipresso posto sul ciglio della strada che si sradica e cade sulla stessa auto

OSTUNI – Perde il controllo dell’auto che conduceva, una Peugeot, e finisce contro un cipresso posto sul ciglio della strada che si sradica e cade sulla stessa auto. E’ questa la dinamica dell’incidente che si è verificato poco dopo l’1 della notte scorsa sulla strada statale che collega Ostuni a Montalbano di Fasano.

auto contro albero-2

Il conducente del veicolo fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, la scena che si è presentata ai primi soccorritori era spaventosa. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, al loro arrivo l’automobilista era già stato estratto dal personale del 118. Si sono occupati di mettere in sicurezza l’auto e rimuovere il tronco. Il giovane è stato portato in ospedale, l’impatto con il tronco del cipresso è stato così violento che sono scoppiati gli airbag, le cause che hanno fatto perderei controllo dell’auto al giovane sono al vaglio dei carabinieri di Fasano, intervenuti per i rilievi de caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e sradica un albero: 21enne illeso

BrindisiReport è in caricamento