rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Materiale esplodente e droga in casa e arnesi da scasso nella moto, un arresto

Due chili di polvere da sparo, quattro di piombo per cartucce, 115 cartucce calibro 12, 118 cartucce vuote, poi sei piante di cannabis indica, 118 semi della stessa pianta, due boccette di metadone e qualche grammo di hashish. Tutto questo è stato trovato a casa del 35enne ostunese, Massimo Palmisano

OSTUNI – , già noto alle forze dell’ordine. Per lui è scattato l’arresto per possesso di materiale esplodente e droga. Nell’ambito della stessa operazione è stato denunciato un suo amico per ricettazione. Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena.

I due sono stati sorpresi insieme senza casco a bordo di uno scooter a girovagare le vie del centro storico della Città Bianca, dai militari della compagnia della Guardia di Ostuni impegnati in controlli del territorio contro i furti. Le condizioni in cui viaggiavano non la droga e il matersiale trovato a casa del'ostunese1-2sono passate inosservate ai finanzieri che non hanno esitato a fermarli e sottoporli ai controlli del caso.

Sotto alla  sella dello scooter, risultato poi essere stato rubato, sono stati trovati arnesi da scasso e due coltelli a serramanico. La perquisizione, quindi, è stata estesa all’abitazione dei due. A casa dell’ostunese è stato trovato il  materiale per il confezionamento di munizioni da caccia, le piante e i semi di cannabis, il metadone e l’hashish. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materiale esplodente e droga in casa e arnesi da scasso nella moto, un arresto

BrindisiReport è in caricamento