rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Via Camillo Monaco

Parco giochi pericoloso: "Si intervenga prima che qualcuno si faccia male"

Arriva la bella stagione e i parchi pubblici diventano la meta preferita di molte famiglie con bambini piccoli. Peccato però che non tutti sono a misura di bambino

BRINDISI – Arriva la bella stagione e i parchi pubblici diventano la meta preferita di molte famiglie con bambini piccoli. Peccato però che non tutti sono a misura di bambino, anzi spesso si presentano anche pericolosi. Come accade in quello che si trova in via Camillo Monaco a Brindisi, una parallela di viale San Giovanni Bosco: più che un’area destinata al divertimento dei più piccoli il parco sembra un percorso di guerra. Alcuni giochi sono rotti, altri pericolanti, all’altalena mancano i sedili, quasi tutti, insomma sono inutilizzabili.

Il parco giochi di via Camillo Monaco a Brindisi

“Sembra ormai dimenticato da tempo – commenta una mamma che non ha esitato a rendere pubblico lo stato in cui versa il parco attraverso la redazione di BrindisiReport - la struttura come evidente dalle foto è pericolante senza alcuna sicurezza. Si spera che chi di competenza possa fare qualcosa il più presto possibile, prima che qualche bimbo si faccia male”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco giochi pericoloso: "Si intervenga prima che qualcuno si faccia male"

BrindisiReport è in caricamento