rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

"Pericolo per sicurezza alimentare e salute pubblica": sospesa attività di ristorazione

Sospesa l’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande di un’attività di ristorazione, in seguito a un controllo dei carabinieri del Nucleo antisofisticazioni di Taranto

CEGLIE MESSAPICA – Sospesa a Ceglie Messapica, con efficacia immediata, l’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande di un’attività di ristorazione, in seguito a un controllo dei carabinieri del Nucleo antisofisticazioni di Taranto. Sono state rilevate alcune “non conformità” che indicano pericolo per la sicurezza alimentare e salute pubblica.

Il provvedimento è stato emesso dal dirigente del servizio Igiene alimenti e nutrizione del Dipartimento di prevenzione dell’Asl di Brindisi. Accertata la mancanza di autorizzazione sanitaria, la sospensione sarà efficace ed esecutiva sino a quando la ditta non avrà provveduto a presentare notifica ai fini della registrazione con la relativa documentazione comprensiva del certificato per l’idoneità delle acque prelevate dal pozzo artesiano ivi presente. Il valore della struttura ammonta a 100mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pericolo per sicurezza alimentare e salute pubblica": sospesa attività di ristorazione

BrindisiReport è in caricamento